Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing

Riferimento: 9788849135619

Editore: CLUEB
Autore: Silvio M. Brondoni
Collana: Economia generale
In commercio dal: 05 Settembre 2011
Pagine: 234 p., Libro
EAN: 9788849135619
14,00 €
Quantità
Disp. in 4/5 gg lavorativi

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Marketing lexicon è una raccolta ragionata di concetti di marketing, articolata secondo una moderna impostazione internazionale della disciplina e del marketing management. Il Marketing lexicon si qualifica pertanto come un lessico specialistico, composto dalle parole chiave di marketing e strutturato secondo una visione che tende a conciliare le attese dello studioso e del manager. Il lessico di marketing è inoltre integrato da: il dizionario inglese/italiano e italiano/inglese delle parole chiave descritte nel testo e una bibliografia specializzata di autori italiani e internazionali, per l'approfondimento dei diversi capitoli tematici che compongono il volume.