Marketing etilico. Passione e autenticità nelle relazioni di business (Il)

Riferimento: 9788897686453

Editore: Fausto Lupetti Editore
Autore: Seletto Umberto; Servadei Renzo
Collana: Marketing e comunicazione
In commercio dal: 06 Giugno 2013
Pagine: 214 p., Libro
EAN: 9788897686453
16,00 €
Quantità
Non disponibile

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Il marketing etilico usa il paradigma del vino come metafora moderna della passione. Perché la passione si addice al lavoro degli uomini e rimarrà sempre una leva competitiva insostituibile. Il marketing etilico non è un libro sul vino o sulle sbronze. Raccoglie le riflessioni di due professionisti delle vendite e della comunicazione e la loro voglia di sdrammatizzare l'approccio relazionale. Lo sforzo, anche provocatorio, è quello di un innesto di autenticità e di semplicità che consenta a tutti di ritrovare parametri realistici per assicurare un coinvolgimento più personale nelle pratiche di business.