Marketing digitale per l'impresa BtoB. Impostare una strategia digitale efficace nel business to business (Il)

Riferimento: 9788833632100

Editore: goWare
Autore: Cuadrado Manuela
Collana: Goprof
In commercio dal: 01 Gennaio 2019
Pagine: 256 p., Libro in brossura
EAN: 9788833632100
16,99 €
Quantità
Disp. in 4/5 gg lavorativi

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Un'azienda chimica che produce estratti naturali può avere la stessa strategia di marketing digitale di una che produce cosmetici? Un e-commerce di profilati di alluminio può seguire le stesse logiche di un e-commerce di arredamento? Le necessità delle imprese BtoB (o imprese complesse) sono molto diverse da quelle delle aziende rivolte al consumatore, in particolare negli aspetti commerciali e nelle scelte di marketing. Ma basta tenere conto di questa diversità per creare campagne digitali efficaci, come dimostrano vari casi di successo. Questo libro ha l'obiettivo di avvicinare chi lavora nel BtoB al linguaggio e alle dinamiche del digital marketing: un percorso verso la creazione di un digital plan di successo, con casi di studio ed esercizi pratici da condividere in azienda.