Fondamentali per crescere sui social e sul web. Guida pratica a self marketing e personal branding per professionisti (I)

Riferimento: 9788859029922

Editore: Erickson
Autore: Trenti Giuliano, Calabrese Valentina
Collana: Avviamento alla professione
In commercio dal: 28 Aprile 2023
Pagine: 200 p., Libro in brossura
EAN: 9788859029922
19,90 €
Quantità
Disp. in 4/5 gg lavorativi

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Cosa distingue una buona attività promozionale nel mondo digitale da una che non funziona? È questione di cervello! L'obiettivo di questo libro è farti conoscere i segreti di una buona attività di promozione, partendo dalle analisi dei dati, dall'impostazione di una corretta strategia e passando alla gestione dei contenuti e le campagne promozionali. Il tutto con un approccio neuroscientifico, per arrivare a comprendere quali meccanismi cerebrali predicono il successo, come creare contenuti di impatto e come promuoversi efficacemente come libero professionista.