Dal call center al digital marketing. Come generare un'opportunità commerciale

Riferimento: 9791221444773

Editore: Youcanprint
Autore: Annoni Paolo
Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Pubblicità e Promozione
In commercio dal: 11 Gennaio 2023
Pagine: 124 p., Libro
EAN: 9791221444773
13,00 €
Quantità
Non disponibile

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Spesso così, è anche per un venditore, ha una sola opportunità per fare breccia nel cliente, la vendita deve essere pulita, precisa e potente.Come si è evoluto il modo di generare opportunità commerciali negli ultimi anni, quale tipo di comunicazione è efficace e in che modo si può sperare di avere ancora successo nella nostra epoca sfruttando i canali social e le numerose tecnologie a nostra disposizione? A rispondere a queste e a tante altre domande è Paolo Annoni, da diversi anni responsabile della divisione di Digital Marketing di INGO Società Benefit. In Dal Call Center al Digital Marketing ci spiega con efficacia, chiarezza e semplicità quale sia il modo più adeguato per sviluppare nuove opportunità e concludere proficuamente la vendita tenendo conto del mercato, delle potenzialità, delle regole note e ignote, ma anche sviluppando strategie che prendano fortemente in considerazione il customer journey e l?esperienza di acquisto finale. Un testo dedicato a chi vuole generare opportunità commerciali tenendo conto dei propri punti di forza e di debolezza, ma soprattutto del fattore umano alla base di tutto.