Piccolo manuale di sopravvivenza aziendale. 10 lezioni per cavarsela nella giung

Riferimento: 9788898451753

Editore: Laurana Editore
Autore: Parenti Gian Paolo
Collana: Dieci
In commercio dal: 23 Ottobre 2017
Pagine: 353 p., Libro in brossura
EAN: 9788898451753
13,90 €
Quantità
Non disponibile

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Un corso umoristico di management in dieci lezioni, con case history aziendali inventate ma saldamente ispirate a situazioni e personaggi tragicamente veri. Un aggiornamento del libro di Walter Fontana "L'uomo marketing e la variante limone", perché oggi più che allora "l'azienda è un luogo dove ogni giorno persone adulte subiscono traumi infantili". Se fossimo in ambito televisivo, saremmo di fronte a un mockumentary, un libro da tenere in ufficio sempre a portata di mano nel primo cassetto della scrivania. Anche per difendersi dal Leader Cinico, Infame o Violento e dalla sua fida segretaria. Prefazione di Darwin Pastorin.