Fashiontech. Body Equipment, Digital Technologies and Interaction. Moda, tecnologie digitali e interazione

Riferimento: 9788833690575

Editore: Universitas Studiorum
Autore: Susanna Testa
In commercio dal: 2019
Pagine: 216 p., Libro in brossura
EAN: 9788833690575
28,00 €
Quantità
Non disponibile

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Nel corso della storia, il settore della moda e i risultati prodotti dal progresso tecnologico si sono spesso vicendevolmente contaminati. Questo processo di ibridazione ha creato, per la moda, nuove possibilità in termini di innovazione, generando prodotti e servizi con prestazioni migliori e, per le invenzioni tecnologiche, la possibilità di essere calate nella vita dei consumatori e diventare innovazioni. "Fashiontech. Moda, tecnologie digitali e interazione" è dedicato al tema dell'innovazione per il sistema moda, focalizzandosi in particolare sull'ambito risultante dall'intersezione tra moda e tecnologie digitali, indagando il ruolo delle nuove tecnologie nel creare esperienze interattive per il consumatore.