Social media marketing. La guida definitiva per una strategia di successo nell'era dell'AI

Riferimento: 9788836018093

Editore: Hoepli
Autore: Kotler Philip, Hollensen Svend, Opresnik Marc Oliver
Collana: Digital Marketing
In commercio dal: 14 Marzo 2025
Pagine: 318 p., Libro in brossura
EAN: 9788836018093
26,90 €
Quantità
Ultimi prodotti in magazzino

Descrizione

Terza edizione aggiornata e ampliata di questo bestseller globale, selezionato da Bookauthority tra i migliori libri di marketing e pubblicità a livello mondiale, una lettura essenziale e un punto di riferimento per i professionisti e gli studiosi delle università più prestigiose. Arricchita con esclusivi contenuti che approfondiscono l'evoluzione del digital marketing in relazione ai social media, questa nuova edizione comprende sezioni ampliate dedicate alla pianificazione tattica, all'esecuzione dei piani di marketing, alle ultime tendenze nel mondo dell'AI, all'apprendimento automatico e all'impatto del Metaverso su aziende e consumatori. Una vera e propria guida pratica che tratta in modo accessibile gli aspetti teorici più importanti per facilitarne l'applicazione in situazioni decisionali reali. Sarete condotti attraverso il labirinto di community, piattaforme e tool, e imparerete a scegliere con consapevolezza quali strategie adottare, quali strumenti utilizzare e come sfruttarli al meglio. Un libro che si conferma un riferimento d'eccellenza per orientarsi nel mondo del social media marketing.