Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca

Riferimento: 9788895962146

Editore: Fausto Lupetti Editore
Autore: Minestroni Laura; Soccio Rita
Collana: BREND IMPRESE MERCATI
In commercio dal: 16 Luglio 2009
Pagine: 139 p., Libro in brossura
EAN: 9788895962146
25,00 €
Quantità
Non disponibile

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Grazie a un evento piuttosto singolare, Mastro Lindo, la donna Star, il Gallo dell'omonimo riso, la mucca Milka, Calimero, l'Omino Bialetti, Capitan Findus, Carmencita, Caballero e tanti altri hanno la possibilità di uscire dai rispettivi packaging e dai ruoli di icone di marca per intraprendere una vita reale. Eccoli animarsi, dunque, partecipare in prima persona alle umane vicende, e agli umani sentimenti, in una via di fuga oltre la loro esistenza virtuale, commerciale e mediale. Oltre la marca. A questi eroi - vere e proprie celebrity - sin'ora vissuti solo nell'immaginario e nel simbolico viene così restituito un agire sociale e relazionale.