Mahlzeit! Grazie, altrettanto

Riferimento: 9791280012517

Editore: Ivvi
Autore: Fiscella Francesco
Collana: Narrativa
In commercio dal: 17 Novembre 2021
Pagine: 100 p., Libro in brossura
EAN: 9791280012517
12,00 €
Quantità
Non disponibile

In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.

Descrizione

«Una soleggiata mattina di maggio di una quindicina di anni fa nella mia vita di giovane e ambizioso manager, alle prese con la prima esperienza di lavoro in una multinazionale, è entrato il Boss, dirigente tedesco considerato il miglior venditore di tutto il gruppo ed il dirigente più talentuoso e promettente. Un leader stakanovista, ma corretto e umano, drastico, diretto e poco diplomatico, che ha completamente influenzato la mia crescita professionale e ha plasmato a 360 gradi la mia cultura manageriale. Attraverso viaggi di lavoro a digiuno, riunioni improduttive, anomale convivenze, cene infinite, serate indimenticabili con clienti festaioli, separazioni e rincontri, questo libro ha l'obiettivo di raccontare la nascita di un rapporto di amicizia e di reciproca stima personale e professionale, nonché gli episodi chiave e gli aneddoti più divertenti di un percorso di circa sette anni, alle prese con una cultura del lavoro molto diversa dalla nostra, fatta di regole e obiettivi ma anche piena di limiti e contraddizioni.