Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico

Riferimento: 9788865183625

Editore: Pearson
Autore: Chernev Alexander, Ancarani F. (cur.), Gisco A. (cur.)
Collana: Economia
In commercio dal: 22 Maggio 2014
Pagine: 304 p., Libro in brossura
EAN: 9788865183625
29,00 €
Quantità
Disp. in 4/5 gg lavorativi

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell'implementazione dei piani di marketing e per gli alti dirigenti, che potranno così apprezzare meglio l'analiticità e la misurabilità di una progettazione di marketing ad alto livello.