Da lead a cliente passando per una call. Come creare una strategia di marketing digitale per la micro impresa

Riferimento: 9788885538375

Editore: Autori d'impresa
Autore: Gorla Paolo
In commercio dal: 12 Dicembre 2024
Formato: Libro in brossura
EAN: 9788885538375
15,00 €
Quantità
Disp. in 4/5 gg lavorativi

Descrizione

Da lead a cliente passando per una call è un manuale pratico rivolto agli imprenditori della micro impresa, per trasformare contatti in clienti, sfruttando il marketing digitale e la comunicazione telefonica. Il libro è diviso in due parti ricche di consigli ed esperienze. Nella prima parte viene illustrato come avviare una strategia di lead generation da zero, l'importanza del marketing digitale e come usare i social media per diventare virale. L'autore mostra come puntare tutto sulla generazione di lead di qualità e creare campagne efficaci. Nella seconda parte viene esplorata e approfondita l'importanza del follow-up telefonico per convertire i lead, come superare le paure legate al telefono, quali sono le 6 fasi di una telefonata efficace e il piano d'azione per gestire i lead con un CRM. Da lead a cliente passando per una call è il manuale per chi vuole attrarre e convertire clienti, trasformando la curiosità in impegno.