Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing

Riferimento: 9788823838420

Editore: EGEA
Autore: Molteni Luca, Troilo Gabriele
Collana: Reference
In commercio dal: 10 Marzo 2022
Pagine: 536 p., Libro in brossura
EAN: 9788823838420
58,00 €
Quantità
Disp. in 4/5 gg lavorativi

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing. Il volume offre un'introduzione e una guida completa alle ricerche di marketing (qualitative e quantitative) con la peculiarità di un approccio per problema decisionale: come è meglio procedere per indagare temi quali l'evoluzione del mercato, la segmentazione della domanda, il posizionamento competitivo, il lancio di un nuovo prodotto, la definizione del prezzo ottimale e delle promozioni più efficaci, le scelte distributive e quelle di comunicazione al target.