Come cambiano i marchi. Metamorfosi di 60 marchi italiani. Ediz. italiana e inglese

Riferimento: 9788890111839

Editore: Ist. del Colore
Autore: Fontanella Raffaele, Di Somma Maurizio, Cesar Marcello
In commercio dal: 05 Novembre 2003
Pagine: 160 p., Libro in brossura
EAN: 9788890111839
39,00 €
Quantità
Disp. in 4/5 gg lavorativi

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Finalmente una raccolta iconografica dalla quale si può 'vedere' e 'leggere' la genesi del brand, il restyling, le strategie di trasformazione! Gli autori dell'opera Raffaele Fontanella, Maurizio Di Somma, Marcello Cesar hanno realizzato un'importante ricerca storico-grafica sull'evoluzione e le 'mutazioni grafo-genetiche' dei principali marchi italiani. Si tratta di un valido contributo per la 'storia visiva' del made in Italy, dal quale emergono le 'oscillazioni del gusto', gli stili, le tendenze.