La via italiana della moda. Costanti e variabili in dodici storie di successo imprenditoriale e creativo

Riferimento: 9788883636455

Editore: Il Sole 24 Ore
In commercio dal: 31 Ottobre 2004
Pagine: 283 p., Libro in brossura
EAN: 9788883636455
12,00 €
Condizione
Quantità
Disponibile subito

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Le storie di 12 aziende tipicamente italiane: storia delle idee, delle intuizioni e delle iniziative che le hanno fatte diventare leader mondiali. In una trama articolata e interessante, la loro nascita e crescita avventurose, colpi di scena, crisi, successi, abbandoni; un mondo complesso, fatto di passione e competenza tecnica, capacità, valori tradizionali, slancio Innovativo, abilità organizzativa, coraggio. Oggetto dei racconti sono imprese di produzione di tessuti, abbigliamento, accessori, ma anche arredi o oggetti di design legati alla moda e raccontati dagli stessi imprenditori.