Industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy e strategie competitive (L')

Riferimento: 9788883356490

Editore: Guerini e Associati
Autore: Barca F. (cur.)
Collana: Serie Fondazione Rosselli
In commercio dal: 01 Novembre 2005
Pagine: 367 p., Libro in brossura
EAN: 9788883356490
28,50 €
Quantità
Non disponibile

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Il rapporto dell'Istituto di economia dei media (Fondazione Rosselli) punta quest'anno all'analisi delle tendenze e delle strategie più innovative espresse dall'industria della comunicazione. È in queste, infatti, che risiede il cuore del business: in particolare, la gestione dei contenuti multimediali attraverso la banda larga e la telefonia mobile offre occasioni di scambi economici molto interessanti. Altrettanto interessante è la prospettiva costituita dal digitale terrestre, che configura nuovi sviluppi dell'economia televisiva.