Marketing dell'accoglienza ovvero il marketing socialpmi©. In viaggio tra marketing territoriale, piccole imprese e turismo

Riferimento: 9788898662173

Editore: Il Rio
Autore: Alberini Stefano
In commercio dal: 01 Gennaio 2014
Formato: Libro in brossura
EAN: 9788898662173
16,00 €
Quantità
Non disponibile

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Siamo il Paese con il più alto tasso di patrimonio artistico, culturale e naturale, ma siamo anche il Paese che non riesce a sfruttare al massimo il proprio petrolio. E questo vale soprattutto per il territorio Mantovano, ricco di storia, cultura, arte e Piccole imprese. Il testo nasce sia per studenti che per operatori per cercare di dare forma ai tanti strumenti di marketing che si possono utilizzare. Un testo volutamente breve, per cercare di andare al nocciolo della questione con senso dinamico, dando la possibilità di poter sfogliare il libro con praticità e con facilità, ogni qualvolta se ne presenti la necessità. La tesi che si seguirà in questo libro è la seguente: Non importa quanto ricco sia un territorio di bellezze artistiche, architettoniche, culinarie..., la vera e inestinguibile ricchezza risiede nelle persone, nella loro capacità di accogliere e di far vivere esperienze ed emozioni indimenticabili.