Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano

Riferimento: 9788868951405

Editore: EDIZIONI LSWR
Autore: Alan Smith, Alexander Osterwalder, Greg Bernarda, Yves Pigneur
Collana: Modelli di business
In commercio dal: 2015
Pagine: 315 p., Libro in brossura
EAN: 9788868951405
34,90 €
Quantità
Disp. in 4/5 gg lavorativi

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

"Value Proposition Design" aiuta imprenditori, manager, agenzie di marketing e creatori di start-up ad affrontare una delle sfide fondamentali di ogni attività economica: creare prodotti e servizi che i clienti davvero desiderano. Applicando la stessa impostazione grafico-visiva del volume "Creare modelli di business", di cui è il seguito e il naturale complemento, questo libro mostra come usare il "Value Proposition Canvas", uno strumento pratico per progettare, collaudare e immettere sul mercato prodotti e servizi che i clienti saranno felici di acquistare. Esercizi, illustrazioni e strumenti pratici consentono di migliorare il proprio prodotto/servizio o la propria idea di business.