Business Innovation & ESG Strategy. L'innovazione in azienda in logica ESG

Riferimento: 9788880084198

Editore: ISEDI
Autore: Di Marco Paolo, Rimini Daniele
Collana: UNIVERSITARIA
In commercio dal: 24 Ottobre 2024
Pagine: 272 p., Libro in brossura
EAN: 9788880084198
25,00 €
Quantità
Disp. in 4/5 gg lavorativi

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Entra nel mondo affascinante della Business Innovation con questo testo avvincente e strutturato, pensato per guidarti attraverso le principali dinamiche dei processi innovativi aziendali. Attraverso un approccio multidisciplinare, gli autori ti condurranno in un viaggio esplorativo, rivelando le ragioni profonde che spingono le imprese a innovare e fornendoti metodologie pratiche e strumenti essenziali per l'Innovation Management. Tra questi, spicca l'innovativo modello delle Quattro Sfere, ideato dagli autori per gestire con successo lo sviluppo strategico e operativo dell'innovazione in azienda. Questo libro va oltre la semplice teoria, offrendoti una ricca collezione di esempi concreti e casi applicativi reali. Ogni pagina è studiata per stimolare la lettura di studenti che desiderano apprendere, di imprenditori e imprenditrici in cerca di nuove idee, di manager alla ricerca di soluzioni pratiche. Il testo ti invita a osservare e ricercare collegamenti tra teoria e pratica, creando una sinergia che ti porterà a una comprensione integrale e profonda del fenomeno dell'innovazione.