Negoziare la comunicazione. Risposte ai principali quesiti nei rapporti di pubbl

Riferimento: 9788846427762

Editore: Franco Angeli
Autore: Malagoli; Sala; Unnia
Collana: T.P. - a cura dell'Associazione Italiana Pubblicitari Profession
In commercio dal: 01 Marzo 2001
Pagine: 144 p., Libro
EAN: 9788846427762
21,00 €
Quantità
Non disponibile

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Il libro si propone di offrire agli addetti ai lavori, uomini della pubblicità tradizionale e delle altre forme di comunicazione, una prima informativa di base sui punti più spinosi e dibattuti del negoziare in comunicazione. Individuando le principali domande, relative alle questioni aperte, gli autori offrono una risposta al problema fornendo al tempo stesso nozioni di base necessarie per gestire la fase negoziale del rapporto cliente-agenzia.