Decoding logos. From logo design to branding

Riferimento: 9788419220004

Editore: Hoaki
Autore: Shaoqiang Wang
In commercio dal: 29 Maggio 2023
Pagine: 304 p., Libro in brossura
EAN: 9788419220004
27,00 €
Quantità
Disp. in 4/5 gg lavorativi

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Un libro avvincente, che guida il lettore in un viaggio alla scoperta della nascita di un logo e del processo che rivela le migliori pratiche per trasformare il logo in un sistema completo di brand identity. I loghi stanno diventando sempre più semplici, al punto in cui ci si potrebbe chiedere fino a quale livello di semplicità riusciranno a spingersi. Una impercettibile modifica a un logotipo comincia a sembrare un eccesso di design. Un logo semplice affascina perché lo fa apparire più sincero. Attraverso casi di studio sul cliente, da designer rinomati, questo libro si rivela un must-have per tutti i designer grafici, gli studenti e gli appassionati dei loghi; l'edizione completamente rivista e aggiornata contiene interviste nelle quali i designer grafici condividono i loro processi creativi e il loro pensiero su come debba essere sviluppato un logo di successo.