Ascoltare il cliente. Una guida per guadagnare fiducia nelle relazioni commerciali

Riferimento: 9791220085601

Editore: Autopubblicato
Autore: Manieri Riccardo
In commercio dal: 2021
Pagine: 61 p., Libro
EAN: 9791220085601
15,00 €
Quantità
Non disponibile

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Un cliente è una persona che desidera condividere la sua colonna sonora di sogni, passioni, paure e privazioni, ma difficilmente trova l'occasione giusta per farlo. In queste pagine l'ho immaginato come una matrioska chiusa, immobile ed apparentemente ermetica che però, grazie al nostro ascolto, riesce ad aprirsi e raccontarci il suo bisogno di cambiamento. Attraverso un ritmo degli affari più umano, riusciamo a fare spazio al pathos di uno scambio commerciale, e dare priorità alla relazione di fiducia, ovvero il patrimonio sui cui avviare una crescita professionale. In un mercato in continua metamorfosi, saper ascoltare consente di riprendersi in mano la propria vita, il proprio lavoro, il proprio futuro e può condurre i più audaci al successo.