Come migliorare la comunicazione in banca? Spunti creativi per trasformare le relazioni con i clienti e colleghi. E renderle uma

Riferimento: 9788846464903

Editore: Franco Angeli
Autore: Valota Silvio
Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi
In commercio dal: 14 Novembre 2011
Pagine: 128 p., Libro
EAN: 9788846464903
16,00 €
Quantità
Non disponibile

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Come sono cambiati i rapporti tra il mondo bancario ed i clienti? In che modo riconoscere la via ottimale per trattare allo sportello? Quali strategie comuni individuare per le diverse situazioni? E tra colleghi: come rispettare le sensibilit� e le esigenze di ciascuno, capi compresi? Modalit� di comunicazione su cui riflettere, per riuscire a costruire nuovi stili di relazione, ancorati all'anima della persona. Se finalmente l'obiettivo � parlarsi tra persone, allora ascoltare le finezze che il cuore suggerisce significa innestare quella marcia in pi� che far� la differenza. Una differenza che diventa qualit�, caratteristica distintiva, stile di lavoro.