Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conq

Riferimento: 9788848130073

Editore: Tecniche Nuove
Autore: Feruzzi Massimo
Collana: Crescita professionale
In commercio dal: 26 Marzo 2015
Pagine: 141 p., Libro
EAN: 9788848130073
13,90 €
Quantità
Non disponibile

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Quali sono le strategie di marketing da adottare per avere successo nel campo della ristorazione? Qual è il percorso ideale da seguire, non solo per fidelizzare i clienti, ma soprattutto per conquistarne di nuovi? Dopo una breve introduzione sul perché occorra, nell'attività imprenditoriale, dare più valore alla sala ristorante e su quanto sia importante mettere sempre al centro l'ospite, l'autore indica, in sette capitoli, come applicare in maniera ottimale le nuove tecniche di marketing per la ristorazione. Dalla costruzione dello staff perfetto alle strategie per incrementare il fatturato, dalle azioni utili a garantire la soddisfazione degli ospiti alle modalità di gestione dei servizi dedicati a specifici target, dai suggerimenti pratici per fare pubblicità e comunicazione, anche con moderni strumenti come i social network, agli errori che ogni ristoratore deve assolutamente evitare. Il libro è un susseguirsi di suggerimenti, avvertenze, consigli pratici e modelli da seguire, il tutto finalizzato a migliorare il business.