Strategie competitive nell'industria del software. I segreti delle aziende di successo

Riferimento: 9788845310225

Editore: Rizzoli
Autore: Hoch, Roeding, Purkert
Collana: ETAS Management
In commercio dal: 09 Novembre 2000
Pagine: 314 p., Libro
EAN: 9788845310225
27,89 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Questo libro rivela al lettore gli insegnamenti delle aziende di successo, dando una valida risposta agli interrogativi dei manager di fronte alle nuove sfide imprenditoriali. Il volume, infatti, fornisce una visione complessiva dei requisiti e delle condizioni che determinano la qualità sia dei prodotti sia dei servizi offerti dall'industria del software. Secondo gli autori il vero segreto del successo si trova nei 'dettagli': la capacità di operare la scelta giusta in un'ampia gamma di possibili decisioni manageriali, al fine di bilanciare le azioni giuste al tempo giusto con situazioni di mercato soggette a cambiamenti sempre più rapidi e imprevedibili.