Perché il CRM mantenga le promesse. Come farlo funzionare rovesciando le regole del gioco

Riferimento: 9788845308079

Editore: Rizzoli
Autore: Newell Frederick
Collana: ETAS Marketing e vendite
In commercio dal: 03 Novembre 2004
Pagine: 304 p., Libro in brossura
EAN: 9788845308079
22,00 €
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Descrizione

Newell proponendo un approccio nuovo nei confronti dei clienti che non vogliono essere gestiti, piuttosto vogliono gestire la relazione, stabilendo il tipo di interazione, i tempi e il valore del rapporto con l'azienda e i suoi prodotti. La nuova parola d'ordine deve dunque essere Customer Management of Relationship (CMR): il focus si sposta dall'attenzione quasi esclusiva per gli aspetti tecnologici del CRM verso la creazione di valore per il cliente, seguendo i suoi bisogni e i suoi desideri, ascoltandolo di più, meglio e più spesso. Avendo in mano il potere il cliente vi dirà come rendere proficua e duratura la relazione con lui e come considerarlo un asset d'impresa.